Il portiere del Milan Mike Maignan ha denunciato di essere stato preso di mira da buu razzisti durante la gara con l’Hellas Verona al Bentegodi.
Buu razzisti dagli spalti del Bentegodi nei confronti del portiere del Milan Mike Maignan: a denunciarlo è stato lo stesso calciatore rossonero. Venerdì sera, al termine della sfida tra Verona e Milan al Bentegodi, conclusasi con una vittoria di misura per i rossoneri grazie al gol di Tijjani Reijnders nei primi minuti del secondo tempo, Maignan ha segnalato all’arbitro Livio Marinelli di essere stato bersaglio di insulti razzisti e cori discriminatori da parte di alcuni tifosi dell’Hellas Verona.
Dopo la denuncia di Maignan, lo speaker dello stadio ha lanciato un appello al pubblico, invitandolo a cessare qualsiasi comportamento razzista. In seguito, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, il direttore di gara è stato sommerso dai fischi dei tifosi di casa, che però lo accusavano soprattutto di aver tollerato troppo le perdite di tempo dei milanisti nei minuti finali della gara.
Maignan lo scorso anno, lo ricordiamo, per un episodio analogo aveva abbandonato per alcuni minuti il terreno di gioco a Udine.