I carabinieri di Caprino arrestano un 35enne: lavorava come cuoco sul Garda e in Valpolicella, aveva droga e armi in casa.
Faceva il cuoco sul Garda e in Valpolicella, gli trovano droga e armi in casa. I carabinieri di Caprino, lo scorso venerdì pomeriggio, nel corso di alcuno controlli nella frazione Marciaga di Costermano sul Garda, hanno fermato un italiano di 35 anni che aveva al seguito una dose di cocaina. Non spiegandosi l’agitazione del ragazzo, sembrata eccessiva, è stato sottoposto a perquisizione personale e poi domiciliare, all’interno di un residence dove da qualche tempo il giovane di origini campane aveva fissato la sua dimora.
Qui i militari di Caprino Veronese hanno rinvenuto una pistola Beretta calibro 6.35, risultata rubata in Calabria, una scacciacani priva del tappo rosso, nonché 5 grammi di cocaina, un barattolo con 25 grammi di marijuana e circa 2 grammi di hashish. L’uomo, che ha lavorato come cuoco in diversi locali di Garda e di San Pietro in Cariano, è stato quindi arrestato e trasferito presso il carcere di Verona Montorio. Il 26, all’udienza con cui ha convalidato l’arresto, il Gip ha emesso ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico del giovane campano.