Un uomo di 41 anni condannato a 7 anni per violenza sessuale è stato rintracciato e arrestato nel Veronese, a Cologna Veneta.
Condannato a 7 anni per violenza sessuale, rintracciato e arrestato nel Veronese. I carabinieri di Cologna Veneta hanno infatti arrestato un cittadino marocchino, classe 1983, operaio, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Venezia.
Il provvedimento restrittivo è stato emesso poiché l’uomo è stato riconosciuto responsabile, con sentenza passata in giudicato, del reato di violenza sessuale continuata, consumato tra il 2007 e il 2013 in provincia di Verona, e condannato a 7 anni di reclusione.
Pertanto il 41enne è stato rintracciato a Cologna Veneta e, dopo le formalità di rito, accompagnato presso la casa circondariale di Verona – Montorio, per scontare la pena stabilita nella sentenza di condanna; il Giudice ha inoltre inflitto le pene accessorie dell’interdizione perpetua dai pubblici uffici, l’interdizione legale durante la pena e la misura di sicurezza per anni 1 del divieto di svolgere lavori che prevedano contatto con minori.