Verona, 20enne arrestato per spaccio: aveva la cocaina nascosta nei pantaloni.
La polizia di Verona gli ha trovato 21 dosi di cocaina nascoste nei pantaloni, 20enne arrestato. Alla vista della Volante della polizia, il giovane ha provato maldestramente ad occultare la droga che aveva con sé all’interno dei pantaloni, nel tentativo di eludere il controllo di polizia. Ma è stato immediatamente bloccato dagli agenti delle Volanti e arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
È accaduto sabato, in via Barana, intorno alle 14.50, quando gli agenti hanno notato i movimenti sospetti del 20enne. Sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di un involucro di carta contenente 21 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 13 grammi. Al termine degli accertamenti, il 20enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e la droga rinvenuta è stata sequestrata insieme alla somma di 60 euro trovata nella disponibilità dell’uomo e ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Ieri mattina il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha condannato il 20enne alla pena di un anno di reclusione, disponendo poi la sospensione condizionale della pena.