Il “Babbo glamour” Simone Bongiovanni vive a Dossobuono
Simone Bongiovanni, 32enne che vive a Dossobuono, ha conquistato il titolo di “Babbo Glamour” nel prestigioso concorso “Il Babbo più bello d’Italia”. L’evento si è tenuto all’Arena Arcobaleno di San Mauro Mare, Forlì, ed è stato organizzato dall’associazione turistica “Amare San Mauro” e patrocinato dal Comune di San Mauro Pascoli.
Di origini siciliane Simone vive a Dossobuono, la più popolosa frazione di Villafranca, e lavora come perito chimico in un’azienda farmaceutica. Spinto dalla moglie Simona Coppolino e dal loro piccolo Diego, ha fatto un ritorno trionfale sulle passerelle. Vivendo un’emozionante esperienza concorsuale insieme a tutta la sua famiglia.
Il percorso di Simone nel mondo dei concorsi di bellezza ha iniziato con il concorso “Ragazzo dell’Anno” organizzato dall’Associazione Divertiamoci Correndo. Da lì, ha proseguito partecipando a Mister Italia, a Il più bello d’Italia, a Mister Europa, mentre coltivava la sua grande passione per il ballo, che lo ha portato a esibirsi nella trasmissione “Ballando con le stelle” su Rai 1.