Bardolino, 21enne in carcere per tentato omicidio.
Ha accoltellato il nuovo fidanzato della sua ex: un ragazzo di ventuno anni di Bardolino è stato arrestato ieri mattina con l’accusa di tentato omicidio. Secondo l’accusa, avrebbe inflitto una coltellata a un coetaneo della Valpolicella, rivale in amore. E’ accaduto a Bardolino durante la notte tra venerdì e sabato, poco prima dell’alba di sabato, intorno alle 4.
Il ventunenne, originario di Garda ma residente a Bardolino da qualche tempo, avrebbe invitato la sua ex ragazza e il suo nuovo compagno per un incontro chiarificatore, ma durante la discussione avrebbe estratto un coltello e avrebbe colpito con violenza nella parte posteriore del fianco il suo rivale, trapassandolo da parte a parte e ferendolo gravemente. Subito dopo, il giovane di Bardolino è fuggito, lasciando il ragazzo ferito e la sua ex. La ragazza ha chiamato immediatamente il 118 e la giovane vittima dell’accoltellamento è stato portata d’urgenza alla clinica Pederzoli di Peschiera, dove si trova tuttora ricoverato.
I carabinieri di Bardolino, subito avvisati, si sono immediatamente messi sulle tracce del ventunenne, che aveva continuato a condurre una vita normale dopo quanto accaduto. Il pubblico ministero ha quindi richiesto la misura della custodia cautelare in carcere per il giovane, che è stata eseguita ieri mattina. L’accusa è di tentato omicidio, aggravato dai futili motivi, ovvero la gelosia. Oggi il ventunenne dovrà comparire davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia.