La Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Verona negli scorsi giorni ha arrestato per traffico di stupefacenti tre soggetti di origine albanese e tunisina.

Sono state effettuate perquisizioni domiciliari all’interno di alcuni appartamenti, al cui seguito è stato scoperto un ver0 e proprio laboratorio dedito al confezionamento di stupefacente, ove sono stati rinvenuti e arrestati gli altri due soggetti di origine albanese. Nello specifico sono stati sequestrati complessivamente circa 2,5 chilogrammi di eroina purissima, 3 kg di sostanza da taglio, 2 presse idrauliche, frullatori, macchine per il sottovuoto, bilance di precisione nonché i telai in acciaio e gli stampi appositi per il confezionamento delle cosiddette «mattonelle». Nel corso delle operazioni è stato altresì sequestrato denaro contante pari a 6000 €, 2 autovetture, alcuni telefoni cellulari e quantitativi minori di marjuana e hashish.
I tre uomini, a termine delle operazioni, sono stati tradotti presso il Carcere di Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, ove sono ancora detenuti.

Be the first to comment on "GdF Verona: 3 arresti e sequestrati 2,5 kg di eroina"