Tragedia familiare a Cologna Veneta: Flogert Rroshi, un papà di 41 anni, muore battendo la testa sui gradini delle scale di casa.
La scorsa settimana si è consumata una tragedia familiare a Cologna Veneta: Flogert Rroshi, 41 anni, di origine albanese, muore battendo violentemente la testa sulle scale di casa. Il giovane padre di famiglia è spirato sabato 16 marzo a Verona, all’ospedale di Borgo Trento. Dopo due giorni di agonia lascia la moglie e i due loro figli di 14 e 10 anni.
Una famiglia spezzata da un dolore immenso, i cui sogni sono finiti in frantumi, in un battere di ciglia. Rroshi, parte attiva del Gruppo comunale di Protezione civile di Pressana, amava e rispettava l’Italia, tanto che, pur essendo musulmano, ha voluto battezzare i suoi bambini con il rito cristiano.
L’uomo, ben voluto da tutti, era partito, ancora adolescente, dall’Albania su un barcone per farsi una vita migliore in Italia. E proprio nella sua terra natia tornerà la sua salma, dove ad attenderlo ci saranno i genitori, il fratello e tre sorelle.