Castel d’Azzano, sorpreso pusher nel parco.
Nella serata di venerdì 13 agosto, i carabinieri di Castel d’Azzano hanno arrestato un cittadino di origine romena (T.D.G. classe ’91, domiciliato nella provincia di Mantova, con precedenti di polizia) per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso del servizio perlustrativo, i militari dell’Arma hanno eseguito un controllo nei confronti di un uomo che si aggirava nel parcheggio del parco Donatori di sangue di Castel d’Azzano: insospettiti dal suo procedere all’interno del parcheggio, hanno quindi provveduto ad identificarlo e alla successiva perquisizione del veicolo ove, all’interno della tasca della portiera anteriore e nella fodera del divano posteriore, hanno rinvenuto trentatré grammi di cocaina, già suddivisi in dosi e quindi pronti per essere ceduti.
L’uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Verona Montorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nella mattinata di ieri è stato convalidato l’arresto compiuto dai carabinieri: il trentenne, che ha richiesto i termini a difesa, al momento resterà in carcere.