Lutto a Caprino: la giovane maestra della primaria muore a 37 anni per un malore.
La comunità di Caprino Veronese è stata profondamente colpita da un lutto: muore per un malore Marta Bellamoli, una giovane maestra di 37 anni. Marta è stata improvvisamente stroncata da un arresto cardiaco. Insegnava matematica, scienze, tecnologia e informatica nella classe terza A della scuola primaria di Pesina, che a oggi si trova nell’edificio delle ex scuole medie di Caprino.
Originaria di Borgo Venezia, si era trasferita a Caprino dopo il matrimonio. Marta era molto apprezzata per la sua serietà professionale, il suo amore per l’insegnamento e il legame profondo che aveva instaurato con i suoi alunni. Oltre al lavoro, era anche attiva nel sociale.
La sua improvvisa scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Lunedì, dopo una giornata come tante passata a scuola, Marta è stata colpita da un malore fatale nella serata, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi cari e di tutta la comunità.
I funerali di Marta si terranno oggi alle 15:30 nella chiesa parrocchiale di Caprino Veronese, con la sepoltura nel cimitero di Pazzon.