Si apre il sipario del teatro parrocchiale di Bussolengo

Si apre il sipario del teatro parrocchiale di Bussolengo.

A Bussolengo, dall’ 8 novembre fino a marzo 2025 si fa spazio Bussolengo a Teatro, la rassegna teatrale amatoriale che animerà il Teatro parrocchiale in Piazza Nuova. Verranno proposti una serie di spettacoli per famiglie e per adulti. Gli spettacoli del teatro serale avranno inizio alle ore 21.

Programma.

Venerdì 8 novembre: “Maladie d’Amour” del teatro Armathan, venerdì 29 novembre l’appuntamento è con “Non sparate sulla mamma” del Carro dei Comici. Si prosegue venerdì 17 gennaio con “Grisù, Giuseppe e Maria” di La Moscheta e venerdì 28 febbraio con “Morto un marito se ne fa un altro” della Compagnia Teatrale Micromega. Chiude la rassegna teatrale, venerdì 14 marzo, lo spettacolo “Giulietta, l’ultima” di La Resela.

Il costo dello spettacolo serale è di 7€ per il biglietto intero, 5€ per il ridotto (under 18 – over 65) e gratuito per le persone diversamente abili. All’interno di Bussolengo a Teatro, fa eccezione l’appuntamento, a ingresso gratuito fino a esaurimento posti, di domenica 29 dicembre alle ore 16:30 con lo spettacolo per famiglie “ABC del Natale” del Teatro Telaio.

Note sull'autore