Le orchidee nei film: la mostra va “in scena” al Garden di Bussolengo

A Bussolengo l’evento “Orchidee Film Festival”, che unisce la bellezza dei fiori al fascino del cinema.

Dal 3 al 25 febbraio, il Garden di Bussolengo ospita la 35esima Mostra delle Orchidee, dal titolo “Orchidee Film Festival“. Si tratta di un evento speciale che unisce la bellezza delle orchidee al fascino del cinema. Durante il mese di febbraio, gli appassionati di fiori e film cult, avranno la possibilità di partecipare a eventi speciali dedicati al cinema e alle orchidee.

Oltre a godere della mostra di orchidee botaniche, bonsai e piante carnivore, ci sarà l’opportunità di interagire con esperti di questi fiori tropicali. Verranno quindi rivelati tutti i segreti per la loro conservazione, e i consigli per una cura ottimale.

Appuntamenti.

Sabato 10 febbraio – le più belle colonne sonore

Dalle 15: il quartetto d’archi che suonerà durante la mostra delle orchidee, le colonne sonore dei film più celebri.

Domenica 11 febbraio – Jazzica Rabbit

Dalle 15.30: musica degli anni ’30 – ’40 con il trio Jazzica Rabbit tra i colori e i profumi delle orchidee.

Sabato 17 febbraio – Body Painting: Avatar

Dalle 15:30: l’artista Anna Penazzo darà vita in diretta a un autentico dipinto a tema “Avatar” direttamente sul corpo di un modello.

Domenica 18 febbraio – Movie Cosplay day

Dalle 15: incontro con personaggi iconici del cinema, tra cui Barbie, Jack Sparrow e altri. Gli appassionati di cosplay e i sosia delle star, sono invitati a questo appuntamento per scattare foto indimenticabili tra le bellissime orchidee.

Note sull'autore