Il 21 dicembre Bussolengo festeggia il Natale dei bambini: un pomeriggio dedicato ai più piccoli con giochi, animazione e divertimento.
Per la manifestazione “Un Natale d’amore”, mercoledì 21 dicembre alle 17 Bussolengo, ospita un evento tutto dedicato ai più piccoli: “Din don dan il Natale dei Bambini!”, che si terrà presso la sala polivalente dell’ex bocciodromo, in strada San Vittore.
Un pomeriggio ricco di divertimento, con attrazioni e animazioni: ad accogliere i bimbi ci saranno i magici elfi di Babbo Natale, che li accompagneranno nell’atmosfera natalizia. Alle 17 spazio allo spettacolo della Maga Pistacchio che farà divertire tutti con giochi e animazione. Dalle 17.45 alle 18 si balla al ritmo della Baby dance Christmas con gli Elfi, alle 18 arriva il Truccabimbi organizzato dall’associazione di volontariato Il Sorriso arriva subito. Ad allietare il pomeriggio ci saranno inoltre i canti Natalizi con il Babycoro di Verona e una golosa merenda con la cioccolata calda offerta dagli Scottish Birati.
All’iniziativa si potrà partecipare gratuitamente.
“Abbiamo tenuto molto”, spiega Massimo Girelli, assessore alle manifestazioni di Bussolengo, “a questa festa per i bambini organizzata insieme a Flover. Un nuovo appuntamento che si inserisce nel cartellone ricco degli eventi natalizi con cui anche quest’anno abbiamo voluto dedicare un augurio simbolico a tutta la comunità. Sappiamo che per i bambini il Natale è uno dei periodi più emozionanti dell’anno e abbiamo cercato di renderlo ancora più bello con un evento tutto per loro, in cui potranno stare insieme, giocare e divertirsi. La sala polivalente dell’ex bocciodromo ci consente di predisporre uno spazio adeguato e siamo felici di vederlo animato dalla gioia dei bambini e delle bambine del paese che avranno il loro Natale speciale“.
“Da sempre”, ricorda Silvano Girelli, titolare di Flover, “siamo al fianco del Comune per valorizzare e promuovere il territorio in occasione del Natale e di altre importanti ricorrenze. Per questo abbiamo deciso di contribuire attivamente a questa bella iniziativa dedicata ai più piccoli“. L’evento è gratuito, non è richiesta la prenotazione.