Bussolengo dà il via alle feste con le cene spettacolo di Flover, in scena fino al 16 dicembre tra luci, sapori tradizionali e musica.
A Bussolengo sono iniziate ufficialmente le feste, con le cene spettacolo al villaggio Natale Flover: fino al 16 dicembre appuntamento con i piatti invernali della tradizione e intrattenimento tra musica, acrobati, cantanti live insieme all’immancabile padrone di casa, Babbo Natale, e i suoi elfi aiutanti. Tutti possono prenotare il proprio posto alle cene: venerdì 24 novembre; giovedì 7, venerdì 1 e 15 dicembre; sabato 9 dicembre. Tre le cene spettacolo già sold out: venerdì 8, sabato 2 e sabato 16.
“Il villaggio di Natale di Flover è sempre una festa da vivere insieme”, racconta Silvano Girelli, amministratore delegato di Flover. “La cena con Babbo Natale è uno dei momenti migliori in cui ogni ospite diventa protagonista di un grande spettacolo. Lavoriamo tutto l’anno per costruire questi eventi e per allestire un villaggio pieno di novità; progettiamo nel rispetto della tradizione ma cercando di essere sempre degli apripista nel settore”.
Ospiti internazionali e intrattenimento ad hoc.
Le date sold out accoglieranno ospiti provenienti da tutto il mondo, da Montecarlo al New Jersey. Tra la dispensa di Mamma Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio si apre il grande spazio dedicato all’intrattenimento in una sala imbandita con allestito un palco scenico, nastri e cerchi che scendono dal soffitto su cui volteggiano gli acrobati durante la serata.
Per i più piccoli un intrattenimento ad hoc grazie a Babbo Natale che, presente per tutta la cena, raccoglie lettere e si mette in posa per le foto. Novità di quest’anno, gli elfi operosi travestono i bambini da piccoli aiutanti del Polo Nord e li accompagnano in una divertente sfilata.
Il villaggio di Natale rimane aperto tutti i giorni con ingresso gratuito dalle 9 alle 19.30 con orario continuato fino al 7 gennaio. Per le info su tutti gli eventi e le proposte in programma: www.ilvillaggiodinatale.it oppure tel. 045 6704141.