Capodanno con atmosfera esotica a Gardaland resort: è il Jungle Dreams.
Anche quest’anno, Gardaland Resort è pronto a festeggiare il capodanno con un evento speciale: è il Jungle Dreams. Il tema della serata promette un’atmosfera esotica e avventurosa. Tra curiosi animali della giungla, spettacoli e maghi, l’ultima notte dell’anno si trasformerà in un’esperienza adatta a tutte le età, con musica e divertimento fino a tarda notte.
Per chi soggiornerà negli hotel di Gardaland, l’offerta comprende una cena pensata per soddisfare ogni palato. Al Wonder Restaurant del Gardaland Hotel e al Tutankhamon Restaurant del Gardaland Adventure Hotel gli ospiti potranno infatti gustare un menù curato nei minimi dettagli.
Il cenone è pensato per tutti i gusti. Antipasti a base di tartare, sapori della tradizione rivisitati con creatività e portate che spaziano dalle carni ai piatti di mare dal gusto esotico. Non mancheranno opzioni vegetariane e gluten-free, con ricette elaborate per non rinunciare al gusto. Per i più piccoli, menù dedicati con piatti semplici e deliziosi, pensati per soddisfare i loro gusti.
Per chiudere in bellezza, dessert ispirati ai tropici e il classico Pandoro della tradizione veronese accompagnato da un calice di bollicine per celebrare l’arrivo del nuovo anno.
Allo scoccare della mezzanotte, e l’arrivo del 2025, per Gardaland Resort inizierà ufficialmente il 50esimo anno di attività. Un traguardo che si apre a nuove esperienze e progetti pensati per le generazioni future.
Il pacchetto da 233 euro a notte per persona comprende il veglione Jungle Dreams, un soggiorno di almeno 2 notti in uno degli hotel a tema del Resort con colazione inclusa, accesso a Gardaland Park, Miniland di Legoland e Gardaland Sea Life Aquarium.