Bovolone, 28enne tenta di rubare tre bottiglie di alcolici per un valore di 140 euro al supermercato: arrestato dai carabinieri.
Nella serata di ieri, lunedì 4 marzo, a Bovolone, militari della locale Stazione carabinieri, unitamente a quelli di Isola della Scala, hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto un 28enne originario dello Sri Lanka. Erano da poco passate le 19 quando l’uomo, all’interno di un supermercato del luogo, dopo aver nascosto tra gli indumenti 3 bottiglie di super alcolici del valore di 140 euro, tentava di superare le casse senza effettuare il pagamento della merce.
Notato da un addetto alla vigilanza, veniva bloccato con l’ausilio dei militari dell’Arma, allertati subito e giunti in poco tempo sul posto. La merce rubata è stata interamente restituita agli aventi diritto mentre il cittadino srilankese, arrestato con l’accusa di tentato furto, è stato trattenuto in regime di arresti domiciliari presso il proprio domicilio in attesa di rito direttissimo, celebrato nella mattinata odierna presso il Tribunale di Verona. Al termine dell’udienza, l’arresto è stato convalidato ed il processo rinviato a maggio 2024.