Bovolone, la casa di riposo trasloca all’ospedale san Biagio.
La casa di riposo di Bovolone trasloca all’interno dell’ospedale san Biagio: ieri mattina è stato completato il trasferimento. Sono 24 gli ospiti della Rsa che si sono spostati al primo piano dell’attigua struttura ospedaliera. Il trasloco è avvenuto senza criticità, grazie anche alla collaborazione delle associazioni di volontariato del territorio.
“Diamo il benvenuto agli ospiti della Rsa nel nostro ospedale – commenta Felice Nava, direttore dei servizi Socio Sanitari dell’Ulss 9 Scaligera -. Il trasloco, resosi necessario per lavori di adeguamento della struttura residenziale, è una soluzione temporanea che testimonia la sinergia tra la nostra azienda e le realtà del territorio”.
“Il trasloco – spiega Enzo Leardini, presidente della casa di riposo San Biagio – è stato insieme una necessità e un’opportunità, per permetterci di ristrutturare e ampliare gli spazi della Casa di riposo e accogliere così nuovi ospiti. Ringrazio l’Ulss 9 per la collaborazione, anche durante i lavori di sistemazione e adeguamento del reparto ospedaliero”.