A malga San Giorgio la seconda rassegna teatrale con tre appuntamenti domenicali

spettacolo bosco chiesanuova

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna nella cornice di Malga San Giorgio di Bosco Chiesanuova, la rassegna teatrale con 3 imperdibili appuntamenti.

Dopo il successo dello scorso anno, ritorna nella bellissima cornice di Malga San Giorgio di Bosco Chiesanuova, la rassegna teatrale per famiglie ideata e curata da Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio, in collaborazione con il Comune di Bosco Chiesanuova e la Malga Campolevà di sotto. Saranno tre gli spettacoli proposti, sempre la domenica e sempre alle 17, con l’opportunità di gustare sfiziose merende.

Programma

Domenica 16 luglio alle ore 17 si comincia con “I pitochi”, con Jana Balkan, Isabella Caserta, Valerio Mauro e Riccardo Caserta, una produzione Teatro Scientifico/Teatro Laboratorio. Lo spettacolo è tratto da racconti, ricordi e testimonianze ed alterna momenti poetici a musiche e canzoni dal vivo. Storie e racconti del passato si intrecciano al vissuto quotidiano offrendo uno spaccato della vita e della campagna veneta degli ultimi 80 anni facendo scoprire anche ai più piccoli gli echi di un mondo rurale che rappresenta le nostre radici.

Secondo appuntamento domenica 6 agosto sempre alle ore ore 17, con “La mia amica Terra. Principessa Melusina” progetto e regia di Isabella Caserta con Elisa Lombardi e Valerio Mauro. Storia di sirene, di code perdute e ritrovate. Spettacolo di teatro canzone per i più piccoli con musiche eseguite dal vivo che invita a riflettere su quello che possiamo fare per prenderci cura del nostro pianeta.

Ultimo appuntamento domenica 20 agosto alle ore 17.00 con “Il piccolo principe”, tratto dal libro di Antoine di Saint Exupery con Arianna Rolandi e Fabrizio Cadonà, testo e regia di Silvia Priori e produzione Teatro Blu.

Il biglietto costa solo 1 euro e presentandolo a Malga Campolevà di Sotto ci sarà la possibilità di gustare dell’ottimo latte di malga e un panino a 3 euro. Si consiglia di portare un cuscino o una coperta. Gli spettacoli si tengono al campo giochi di Malga San Giorgio a fianco della chiesa. Per ulteriori informazioni e contatti è possibile visitare il sito www.teatroscientifico.com.

Note sull'autore