A Bardolino sarà inaugurato il nuovo campo da padel coperto in via dello Sport.
Il nuovo campo da padel coperto in via dello Sport a Bardolino, realizzato dal Circolo Tennis Bardolino, sarà inaugurato sabato 3 febbraio alle 10. L’investimento conta 180 mila euro, di cui 150 provenienti dal Comune. La struttura offre oltre 300 metri quadrati di superficie per gli appassionati di questo sport sempre più diffuso.
L’assessore allo Sport, Fabio Sala, evidenzia il costante impegno nel migliorare l’infrastruttura sportiva del paese, riconoscendo il lavoro di squadra con il Circolo Tennis Bardolino. Dopo l’inaugurazione, il campo sarà aperto durante la giornata del 3 febbraio, per permettere a chiunque di provare a giocare.
Alberto Borio, presidente del Circolo Tennis Bardolino, spiega che dopo l’evento, l’accesso al campo di padel sarà su iscrizione, con una tariffa di 10 euro a giocatore, per un’ora e mezza di gioco. È possibile noleggiare le racchette e richiedere l’assistenza di un maestro prenotandosi al bar del Circolo Tennis. L’invito è esteso a tutti, anche non soci del circolo.