Le buone condotte di guida illustrate dalla polizia stradale: il Pullman azzurro torna l’8 luglio a Bardolino per un appuntamento estivo straordinario.
Tornano a Bardolino le iniziative della polizia di Stato per diffondere “la cultura della sicurezza stradale”: nell’intento di promuovere buone condotte di guida, il servizio di polizia stradale ha programmato una attività straordinaria del Pullman azzurro per il periodo estivo: nelle medesime provincie in cui saranno intensificati i servizi di contrasto alla guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto degli stupefacenti, gli specialisti della comunicazione della polizia stradale spiegheranno agli utenti quanto sia importante essere sempre in perfette condizioni psicofisiche quando ci si mette alla guida.
Sono tanti gli strumenti che i nostri agenti possono estrarre dalla “cassetta degli attrezzi” a loro disposizione: video, tutorial, ricostruzione di incidenti realmente accaduti e tanto altro. Veri e propri attivatori emozionali per condurre chi sale sul Pullman azzurro della polizia stradale a riflettere sull’importanza delle regole.
La polizia stradale accoglierà- con tanti consigli utili- gli interessati a bordo del Pullman azzurro in Lungolago Francesco Lenotti, a Bardolino, venerdì 8 luglio, dalle ore 8 alle ore 14.