Ritardo di 3 ore per il volo Catania-Verona, passeggeri riscarciti.
Si è trattato di un “prolungato ritardo”, quello segnalato ad Italia Rimborso, nota claim company italiana, dai numerosi passeggeri del volo Catania-Verona di ieri, lunedì 28 giungo, operato dalla compagnia ungherese Wizz Air. In particolare si tratta del volo W65630 delle 19:30 che ha collegato l’aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa con lo scalo aeroportuale Valerio Catullo di Verona Villafranca.
L’aeromobile ha accumulato ritardo su ritardo nelle tratte aeree precedenti fino a contare, alla fine, un ritardo all’arrivo pari a 3 ore e un minuto. Tanto basta ai passeggeri per richiedere ed ottenere un risarcimento del disagio aereo vissuto. Parliamo infatti dell’ormai nota “compensazione pecuniaria” che, per tratte aeree inferiori ai 1500 km, mette a disposizione un importo pari a 250 euro per passeggero.
I rilevamenti tecnici operati dai tecnici specializzati di Italia Rimborso avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali per le quale si ha possibilità alcuna di addebitare alla compagnia aerea la diretta responsabilità dei disagi aerei. Per chiedere e ottenere la compensazione pecuniaria si può contattare Italia Rimborso al numero 06-56548248, attraverso Whatsapp al 3421031477, inviare una mail a info@italiarimborso.it o compilare il form presente sulla home page. I servizi di Italia Rimborso sono prestati a titolo gratuito.