A Torri del Benaco artigiano vince con un Gratta e Vinci due milioni: gli amici vogliono dividere il bottino, lui si rifiuta e finisce in tribunale.
Ricardo, piastrellista di origini brasiliane di 41 anni, vince due milioni con il Gratta e Vinci, solo che gli amici vogliono la loro parte di soldi. Risposta: “No, sono miei”. Residente nel Mantovano, l’uomo ha vissuto una storia da favola: tre milioni di euro vinti in un mese e mezzo.
Due biglietti del Gratta e Vinci. Il primo acquistato in un a tabaccheria a Garda, e il secondo, quello della discordia, comprato Il 22 febbraio 2021 a Torri del Benaco. Ma la sua fortuna ha preso una piega inaspettata quando Giovanni e Christian, suoi conoscenti, lo hanno denunciato. Loro giurano che la vincita da due milioni al Gratta e Vinci deve essere divisa perché hanno preso il biglietto in società. Adesso, Ricardo si trova di fronte al giudice del Tribunale di Verona.
Nella sua testimonianza, Ricardo ha ribadito la sua versione dei fatti e conferma che quel biglietto è suo, e che non ha mai giocato in società con nessuno. Lui, fortunato, avrebbe una strategia segreta. Non solo. Avrebbe anche avuto in progetto di regalare una bella sommetta agli amici, 80mila euro ciascuno. Poi la situazione è degenerata quando Christian lo ha incalzato per andare da un notaio e formalizzare l’accordo. Ricardo si è ribellato, ma ha poi scoperto di avere i conti bloccati e di essere stato denunciato. Come andrà a finire?