Verona, Velox Servizi e Muraless Art Hotel partecipano alla Dakar edizione 2024.
Da Verona alla Dakar edizione 2024: Velox Servizi e Muraless Art Hotel sono infatti protagoniste della 46° edizione della corsa Dakar, che per il 2024 prevede 13 tappe tutte in Arabia Saudita, dal 5 al 19 gennaio. Non una semplice sponsorizzazione, ma tanti punti in comune e “la veicolazione di un messaggio imprenditoriale importante, dove lavoro di squadra, crescita e obiettivi, fiducia e forti emozioni sono alla base del lancio del piano di sviluppo industriale pluriennale dell’azienda veronese di cui la struttura ricettiva è parte integrante”.
Velox Servizi prende quindi parte a Dakar 2024, la corsa storica più avventurosa di sempre, supportando Tiziano Internò, giovane pilota con alle spalle un gran numero di successi in sella alla due ruote e già protagonista della gara africana più leggendaria di tutti i tempi. Il Rally Dakar quest’anno è giunto alla sua 46ª edizione e si terrà interamente in Arabia Saudita, con partenza il 5 gennaio 2024 ad Al-Ula, città antichissima e dall’importante rilevanza archeologica, per concludersi il 19 gennaio a Yanbu, dopo ben 13 tappe.
Un’adesione all’iniziativa colta anche da Muraless Art Hotel, struttura ricettiva unica al mondo, sita a Castel d’Azzano, alle porte di Verona, interamente decorata in murales, dove ognuna delle sue 94 camere è arricchita da opere realizzate dai più famosi artisti di street art e una facciata creata dal celebre Mr.Brainwash, inaugurata lo scorso marzo.