Le due veronesi a Masterchef.
Tracy e Lia entrano di corsa nella top ten di Masterchef: per le due veronesi il sogno di vincere l’edizione 2022 della popolare sfida tra i fornelli continua. Nelle puntate andate in onda ieri, 3 febbraio, sui canali Sky, la 28enne cameriera di Vallese di Oppeano e la 30enne bancaria di Costermano hanno brillantemente superato la Mistery Box, tra patate e tuberi, vinta da Christian.
Nell’Invention test, al cospetto dello chef Enrico Costanza, le due veronese se la sono cavata tranquillamente, mentre ad essere eliminato è stato Pietro. Nella prova in esterna, infine, i concorrenti avevano il difficile compito di sfamare la troupe di “Blocco 181”, la nuova serie tv targata Sky, con Salmo tra i protagonisti: a spuntarla è stata la squadra blu, e quindi Lia è filata direttamente in balconata.
Il Pressure test, incentrato sulla preparazione del fritto alla piemontese, ha visto quindi confrontarsi gli sconfitti: Tracy è stata tra i primi a superare la prova e a salire in balconata. A non farcela, e a togliersi il grembiule di Masterchef, è stata invece Dalia, l’altra eliminata della puntata del 3 febbraio.