Anche a Verona nei supermercati Lidl è caccia alle scarpe.
C’è chi è arrivato a pagarle fino a 1000 euro, cercandole nei vari siti di scambio e vendte online. Chi ha fatto ore di fila per riuscire ad averle. E adesso tornano sugli scaffali. Stiamo parlando nientemeno che delle scarpre della Lidl, fenomeno di costume che lo scorso novembre ha sconvolto gusti e abitudini di moltissimi italiani, e che ora il colosso tedesco della grande distribuzione low cost ha deciso di rimettere in vendita.
L’accostamento dei colori, che qualcuno ha definito “eccentrico”, rimane sempre quello, e ci mancherebbe. Il prezzo di listino, sugli scaffali Lidl, è di 12 euro e 99 centesimi. Almeno per i fortunati che riusciranno ad accaparrarsele. Da ieri, 10 maggio, sono di nuovo distribuite nei 680 punti vendita Lidl in Italia, compresi ovviamente quelli di Verona e provincia. E la ressa nei supermercati è ripartita.
La corsa è ricominciata, quindi, anticipata anche da un battage pubblicitario della Lidl che lasciava qualche mistero sulle fattezze delle calzature. Che però a quanto pare sono identiche alle precedenti. Sarà identica anche la folle corsa per portaresele a casa?