Stop ai treni tra Verona e Vicenza: le fermate cancellate e i bus sostitutivi

Stop ai treni tra Verona Porta Nuova e Vicenza per lavori strutturali il 13 e 14 maggio: fermate cancellate e bus sostitutivi.

Stop ai treni tra Verona Porta Nuova e Vicenza: dalle ore 20 del 13 maggio alle ore 6 del 14 maggio 2024, la circolazione ferroviaria sarà sospesa tra le stazioni di Verona Porta Nuova e Vicenza per consentire interventi di carattere infrastrutturale.

I treni del Regionale di Trenitalia sono parzialmente cancellati tra Vicenza e Verona Porta Nuova; il servizio prevederà un’offerta bus sulla stessa tratta con tempi di percorrenza e posti disponibili diversi dall’offerta ordinaria. Alcuni collegamenti subiranno invece variazioni di percorso (relazione veloce Venezia-Verona) con maggiori tempi di percorrenza e cancellazione delle fermate di Vicenza, San Bonifacio, Verona Porta Vescovo e Verona Porta Nuova (servite dai bus).

Orario dei bus.

L’orario dei bus può variare in funzione delle condizioni del traffico stradale. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali ad eccezione dei cani guida. I treni Frecciarossa subiscono variazioni di percorso con modifica degli orari, incremento dei tempi di percorrenza e la cancellazione della fermata di Vicenza.

I treni EuroNight subiscono variazioni di orari, di percorso con la cancellazione di alcune fermate e l’allungamento dei tempi di percorrenza. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20.

Note sull'autore