La Moonwatch mania colpisce anche Verona, tutti in fila per l’orologio lunare

Lunghissima coda al negozio Swatch di via Cappello per il Moonwatch.

Code chilometriche anche a Verona per acquistare il nuovo ambitissimo status symbol, ovvero l’orologio Moonwatch frutto della collaborazione tra Omega e Swatch, in vendita dalle 9 di questa mattina. Il negozio monomarca Swatch di via Cappello, vicino a piazza Erbe, è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di aspiranti compratori, alcuni in fila addirittura da ieri.

Per ora pare siano stati accontentati solo 200 fortunati acquirenti veronesi, ma la stessa Swatch è stata costretta a rilasciare un comunicato nel quale riferisce che il “prodotto sarà nuovamente disponibile”: “Non ci aspettavamo di ritrovarvi così numerosi presso i nostri negozi – fa sapere la stessa Swatch -. Vi ricordiamo che il prodotto non è limitato e sarà nuovamente disponibile. Vi invitiamo ad evitare code eccessive e assembramenti”.

L’orologio Moonwatch, che richiama quello usato dagli astronauti delle missioni Apollo, è in vendita (in Veneto è disponibile solo nei punti vendita di Verona e Venezia) in 11 modelli al prezzo di 250 euro. Ma molti, fiutando l’affare, lo comprano per poi rivenderlo a prezzi decisamente più alti.

Note sull'autore