Le veronesi Tracy e Lia in finale a Masterchef.
Tracy e Lia, le due aspiranti chef veronesi, ce l’hanno fatta: sono in finale a Masterchef edizione numero 11, dopo una cavalcata lunghissima che le ha portate a un passo dal sogno. Quest’anno sono però ben quattro, e non tre come al solito, i finalisti che si contenderanno la vittoria dell’undicesima edizione di Masterchef Italia, nell’ultima puntata che verrà trasmessa su Sky il prossimo 3 marzo.
Tracy Eboigbodin, 28 anni, cameriera di origini nigeriane e residente a Vallese di Oppeano, e Lia Valetti, 30 anni, bancaria di Costermano sul Garda, sono riuscite ad arrivare fino in fondo, fino all’ultima sfida.
Nella prossima puntata, l’ultima, quella che decreterà il vincitore, gli aspiranti chef saranno Carmine, Lia, Christian e Tracy: in quell’occasione potranno presentare i loro menù completi, che saranno valutati dai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli: a quel punto, fatte tutte le valutazioni, si conoscerà il vincitore. La puntata sarà con tutta probabilità divisa in due manche, come accaduto nelle precedenti edizioni, fino alla sfida finale, quella decisiva.