Al parco divertimenti Gardaland è disponibile la Vip Experience a 2700 euro: ecco cos’è.
Gardaland presenta il pacchetto Vip per esperienze al top: si chiama Vip Experience ed è il tour giornaliero a cinque stelle che costa 2700 euro, e vale per gruppi da 2 a 10 persone. Il parco di divertimenti del lago di Garda offre infatti questa nuova opzione pensata per una o più persone che vogliono vivere le emozioni del parco, ma in modalità deluxe.
Il trattamento è speciale: a partire da una guida personale per tutta la giornata, niente code alle attrazioni, servizio fotografico e bevande incluse. È previsto anche un posto riservato nel parcheggio, uno nel teatro e un tavolo in uno dei ristoranti, ma attenzione perché il conto alla fine si paga, così come il biglietto di ingresso di 50 euro. Ma c’è dell’altro, alla clientela vip viene dato un mantello per proteggersi dagli schizzi d’acqua delle attrazioni acquatiche.
In definitiva, il lusso e i privilegi ci sono ovunque, e ora anche nei parchi tematici come Gardaland. Il mondo cambia, e le strategie di marketing chiedono attenzione per quel tipo di clientela disposta a pagare di più, per fare un’esperienza di qualità superiore.
I privilegi del Gardaland Vip Experience nel dettaglio.
Una guida a disposizione per tutta la giornata che organizzerà il percorso più adatto alle esigenze del cliente e racconterà curiosità e retroscena del Parco, Gardaland Sea Life Aquarium e Legoland Water Park.
- Accesso preferenziale alle attrazioni senza alcun tempo di attesa e prima fila riservata.
- Unlimited daily photo: tutte le foto digitali che desideri scattate a bordo delle attrazioni.
- Posti riservati al Gardaland Theatre per assistere agli show da un punto di vista preferenziale.
- Meet&Greet con Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, senza alcun tempo di attesa.
- Soft Drink illimitati per tutta la giornata.
- Tavolo riservato presso i ristoranti.
- Poncho per le attrazioni acquatiche.
- Parcheggio incluso con accesso dedicato e posto auto riservato.