Gardaland, iniziato il Magic Halloween.
E’ iniziata ufficialmente la nuova stagione di Gardaland Magic Halloween, evento da sempre molto amato dai visitatori che quest’anno consente al Parco di rilanciare ulteriormente la stagione.
“Nonostante l’introduzione del Green pass abbia comportato un iniziale rallentamento dei flussi di accesso al Parco abbiamo poi registrato una ripresa e nell’insieme possiamo affermare che l’affluenza media nel periodo giugno-settembre ha raggiunto l’85% della capienza massima consentita dal protocollo – ha affermato Aldo Maria Vigevani, amministratore delegato di Gardaland -. Con Gardaland Magic Halloween possiamo proseguire la stagione presentando il Parco in una chiave diversa, ancora più coinvolgente e divertente”.
Al via ieri sera il primo dei quattro Venerdì da paura in programma, speciali serate con apertura del parco dalle 17 alle 22 durante le quali Gardaland si trasforma in un divertente scary set per una serata da brividi dedicata al pubblico dei giovani, con atmosfere create con tante animazioni live.
La paura arriva a Gardaland con Magic Halloween: “Rilanciamo la stagione”.
Oggi l’influencer Zoe Cristofoli, circondata da una banda di mostri di ogni genere ispirati ai personaggi più iconici del momento, ha dato il via ufficiale alla stagione con uno scenografico taglio di una speciale torta a tema: ben tre piani di coloratissima dolcezza nei tipici colori di Halloween – viola e arancione – sormontati da una zucca mascherata da strega. Tutti i weekend è lo show “Welcome, it’s Halloween”, con protagonisti l’amata mascotte Prezzemolo e i ballerini con nuovi costumi da spaventapasseri, a dare il benvenuto ogni mattina ai visitatori sulle note di una nuova canzone dedicata ad Halloween.
Durante Gardaland Magic Halloween, il Parco è aperto dalle 17.00 alle 22.00 per i Venerdì da Paura, tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura speciale dalle 10.00 alle 22.00.