Stars Night, Gardaland chiude la stagione estiva con i Planet Funk sul palco.
Stars Night chiuderà in bellezza la stagione estiva di Gardaland: sabato 9 settembre musica, luci, effetti speciali e fuochi d’artificio fino all’1 di notte, e i Planet Funk sul palco. Un’immersione totalizzante in un futuristico mondo, così Gardaland e i suoi ospiti saluteranno la più bella stagione dell’anno. Come tutte le più grandi feste ci saranno ospiti straordinari come i PLANET FUNK gruppo musicale made in Italy con oltre 20 anni di carriera internazionale alle spalle.
Durante tutta la serata si alterneranno alla consolle ALEX GAUDINO, MARCO CARPENTIERI, CAT POULAIN, TEO MANDRELLI, NIQI e tanti altri ospiti d’eccezione che faranno ballare e cantare il pubblico per una serata in uno scenario unico, arricchito da performer luminosi e spettacolari coreografie di droni. La serata si concluderà con scintillanti fuochi di artificio.
Gardaland Stars Night promette di essere un appuntamento imperdibile all’insegna della magia dove anche il pubblico sarà parte integrante dello spettacolo grazie alle barre neon luminose che verranno distribuite a tutti gli spettatori. Tanti, quindi, gli ingredienti: musica, divertimento, performance con ballerini dagli outfit sfavillanti e costumi luminosi con diverse coreografie aeree di ben 100 droni della durata indicativa di 3 minuti ciascuna, ad ogni ora dalle ore 21 a mezzanotte. Sabato 9 settembre si potrà vivere una lunga giornata al Parco a partire dalle ore 10 di mattina e fino alla 1 di notte.