Aperte le iscrizioni per la 1ª gara di Griglie “Veronéla in Gradéla” dell’11 luglio.
In occasione della 99ª Sagra Madonna del Carmine di Veronella, che inizierà il 9 e terminerà mercoledì 21 luglio, la Pro loco di Veronella aspetta tutti al campo sportivo di Veronella con un sacco di novità cariche di divertimento.
Dopo l’anteprima della festa che si svolgerà nel weekend a cavallo tra il 9 e l’11 luglio, l’inaugurazione vera e propria della Sagra della Madonna del Carmine avverrà venerdì 16 luglio con tanto di corpo bandistico di Veronella al campo sportivo, mostre varie e la musica di “Discoinferno”. Altra data importante per gli amanti dei chicchi brillanti e delle competizioni paesane, lunedì 19 luglio dopo la messa e la processione, si disputerà a suon di musica il secondo concorso “Miglior risotto della bassa”.
Sono davvero numerose le attività e gli intrattenimenti proposti in un palinsesto quanto mai ricco di cui la “Veronela in gradela”, la prima gara di grigie il cui vincitore si porterà a casa un barbecue in acciaio inox. I link con il regolamento e il modulo di iscrizione si trovano sulla pagina Facebook della pro loco di Veronella.