A Sant’Anna d’Alfaedo cambia la circolazione sulla Strada provinciale 14 per lavori di manutenzione: ecco le restrizioni.
A Sant’Anna d’Alfaedo cambia la circolazione sulla Strada provinciale 14 per opere di manutenzione, fino al 29 febbraio. L’amministrazione, in relazione ai lavori lungo la strada provinciale 14 dell’Alta Valpantena”, ha preso delle decisioni. Dal km 6+000 al km 8+000, ora c’è il senso unico alternato di circolazione.
Adesso e per tutto il periodo, il traffico è regolamentato da movieri o semafori, con brevi possibili interruzioni del traffico. Il limite massimo di velocità è ridotto a 30 km/orari. Queste restrizioni restano in vigore dell’adozione fino al completamento dei lavori, indicativamente entro il 29 febbraio 2024.
L’obiettivo di questa decisione è garantire la sicurezza degli automobilisti durante la manutenzione, che potrebbe comportare momentanei stop del traffico, per la rimozione di materiale roccioso instabile.L’impresa incaricata a eseguire i lavori è Doldo Carlo S.r.l., con sede a Sorrento (NA).