La deputata meloniana e il leader dem, la storia “hot” dell’estate

Le foto bollenti di Alessia Ambrosi, deputata veronese di Fratelli d’Italia, con il leader dem austriaco Georg Dornauer.

E’ la storia più “hot” dell’estate, con tanto di foto che non lasciano spazio a dubbi: stiamo parlando di quelle pubblicate sui profili social di Alessia Ambrosi, deputata veronese di Fratelli d’Italia. Che non ha alcuna intenzione di nascondere la relazione con Georg Dornauer, vicegovernatore dem del Tirolo. Lei, nata a Negrar ed eletta in Trentino, inequivocabilmente di destra, ex Lega e ora fedelissima della premier Meloni, con l’esponente di spicco del partito socialdemocratico austriaco. Una passione travolgente.

“Certo, sono fidanzata con il mio collega austriaco Georg Dornauer“, ha del resto confermato più volte la stessa Ambrosi quando i primi pettegolezzi sulla nuova coppia e le prime foto che li ritraevano appassionati e vicini cominciavano a circolare. I due sono stati visti in tenero atteggiamento anche in giro per Verona. E la loro, in un attimo, è diventata la storia più bollente dell’estate. Specie in Austria, dove le foto della coppia sono già finite sulla copertina della Kronen Zeitung e di Heute.

Note sull'autore