Azienda veronese dona 1400 mascherine per polizia locale e Vvf

Personalizzate con il logo del Comune – Polizia Locale e con quello dei Vigili del Fuoco.

mascherineGiesse600Complessivamente sono 1400 mascherine (700 per tipo) che la ditta Giesse Scampoli ha realizzato e donato agli agenti della Polizia locale e ai pompieri. Le mascherine sono in tessuto lavabile e riutilizzabili fino a 25 volte.
 La cerimonia di consegna è avvenuta, Mercoledì pomeriggio, nella sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco alla presenza dell’assessore alla Protezione Civile Daniele Polato, del comandante dei Vigili del Fuoco Nicola Micele, di quello della Polizia Locale Luigi Altamura e di Giuliano Scandola, con la figlia Elena, titolare dell’azienda donatrice.

 “Le mascherine che abbiamo donato – ha detto Giuliano Scandola – vogliono essere il nostro ringraziamento verso quelle persone che, mentre noi eravamo in casa, hanno continuato ad impegnarsi per il bene di tutti e non si sono mai sottratte al rischio”.

 “Questa donazione – ha detto il comandante Altamura – è un’ulteriore testimonianza di vicinanza da parte degli imprenditori e dei cittadini. A tutti va il nostro sentito grazie perché sono molte le aziende che durante la pandemia ci hanno aiutato e che ci hanno permesso di superare problemi e difficoltà”.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Azienda veronese dona 1400 mascherine per polizia locale e Vvf"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*