Il Comune cerca immobili per uso scolastico

Il Comune è alla ricerca di immobili da destinare a strutture scolastiche.

barbieriNuova450Per sopperire al fabbisogno dell’anno in corso, e all’esigenza di spazi più grandi per garantire il distanziamento degli studenti, è stato pubblicato un avviso di interesse per 39 nuove aule. Possibilmente dislocate in centro storico, dove ne servirebbero 33. Le altre richieste provengono da Quinto, dove le scuole necessiterebbero di 3 nuove stanze, e dal Saval per altre 3. Vani che devono avere una superficie minima che va dai 40 ai 60 metri quadri.

 Ciascun immobile proposto dev’essere ubicato preferibilmente all’interno del territorio comunale e deve essere di proprietà dell’offerente. Le proposte possono essere presentate al protocollo del Comune di Verona in formato cartaceo, entro e non oltre le ore 13 del 9 Ottobre, oppure via pec all’indirizzo patrimonio(at)pec.comune.verona.it entro l’11 Ottobre.
 Sul sito del Comune è disponibile sia l’avviso pubblico che i moduli da compilare, che devono essere corredati da una sintetica descrizione dell’immobile offerto, con relativa planimetria, dall’importo chiesto per l’affitto per il periodo compreso tra il 20/10/2020 e il 10/06/2021, incluse spese condominiali e utenze (riscaldamento, energia elettrica, acqua, collegamento ADSL/linea dati, TARSU).

 Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici della Direzione Patrimonio Espropri, ai numeri 0458077270-8507 o tramite mail, scrivendo a patrimonio(at)comune.verona.it.

Note sull'autore

Be the first to comment on "Il Comune cerca immobili per uso scolastico"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*