La veronese Eva Grimaldi tiene a battesimo il nuovo store Enel di Affi, che sarà importante “nodo strategico della provincia”.
E’ stata una “madrina d’eccezione”, l’attrice e showgirl Eva Grimaldi, ad inaugurare il nuovo spazio Enel di Affi. Particolarmente folta la partecipazione di pubblico alla cerimonia, che si è svolta con il consueto taglio del nastro benaugurante.
L’attrice di Nogarole Rocca, nota al grande pubblico per aver interpretato numerosi film di successo e fiction televisive, ha tenuto a battesimo il nuovo negozio di via Don Nicola Mazza, 1/a, insieme al sindaco Marco Giacomo Sega, al responsabile Mercato di Enel Italia area nord est Marco Frattini, e all’imprenditore Luca Renis, titolare della L.D.R. Power Srl, partner dell’iniziativa. Lo store rappresenterà per i cittadini e le imprese del territorio orientale del Garda un punto di riferimento, proponendo sia assistenza per le forniture di elettricità e gas, sia opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
Affi punto strategico della provincia a nord di Verona.
La L.D.R. Power Srl è un’azienda che vanta una collaborazione consolidata con Enel, avendo già all’attivo 19 store a livello nazionale, e rappresenterà grazie ad un team di professionisti qualificati, un punto di riferimento per un’estesa porzione del territorio della provincia scaligera.
“A nome di tutta la cittadinanza – ha sottolineato il sindaco Marco Giacomo Sega – esprimo la mia più viva soddisfazione nei confronti di Enel per aver scelto Affi come sede del nuovo spazio. Affi è un importante nodo strategico della provincia veronese, dove sono presenti numerose attività e cantieri”.
“Con l’innovativo Spazio Enel di Affi – ha dichiarato Marco Frattini, responsabile Enel Energia area nordest – apriamo un nuovo punto di dialogo con cittadini, nell’ambito di un percorso costante di radicamento in un’area importante come la provincia a nord di Verona. Questo significa presenza nelle comunità locali e qualità assoluta nei servizi che offriamo, sia nell’attività di assistenza sia nella proposta di risparmio in bolletta e di efficienza energetica. In Triveneto – ha concluso Frattini – abbiamo raggiunto i circa 130 Spazi Enel operativi, e puntiamo ad estendere ulteriormente questa rete di strutture”.
I servizi offerti.
Numerosi i servizi offerti: consulenze personalizzate sulle tariffe di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposte da Enel Energia, società del Gruppo Enel. A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica.
I clienti potranno beneficiare anche di altri servizi: attivazione o modifica di contratti luce e gas; verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; richiedere rimborsi e tanto altro. Attivi anche i servizi della piattaforma PuntoPuoi per il pagamento bollettini, pago PA, bolli auto, spedizioni, ricariche telefoniche e non solo.
Sarà infine possibile richiedere la connessione internet alla massima velocità di 1000 Mb/s con addebito nella bolletta della luce. Il nuovo spazio Enel sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30; il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00.