Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Sabato 16 Dicembre incontro di pallacanestro "USacli Verona - Scaligera Master Team"

Si terrà Sabato 16 Dicembre, alle ore 21, al Centro Consolini di via Ascari 1, la partita di pallacanestro fra la

usacliLogo200Rappresentativa USacli di Verona e la Scaligera Master Team, composta da ex professionisti che hanno fatto la storia della Scaligera Basket. L’evento sportivo, patrocinato dal Comune, è promosso da USacli in collaborazione con Scaligera Basket.

L’iniziativa è stata presentata questa mattina in sala Arazzi dall’assessore allo Sport Filippo Rando, insieme al presidente provinciale Usacli Giuseppe Biasi.

L’incontro sportivo ha lo scopo di promuovere la natura aggregante del basket, nonché i suoi valori, ma soprattutto i benefici che questa disciplina apporta ai praticanti amatoriali di tutte le età. I giocatori in campo, infatti, avranno un’età compresa tra i 40 e i 70 anni.

“Il messaggio che l’evento vuole trasmettere è quello di invogliare ragazzi e adulti a fare attività fisica – ha affermato l’assessore Rando – . Si tratta di una partita all’insegna dello sport e dello spirito partecipativo, per cui invito caldamente la cittadinanza a partecipare numerosa”. L’evento è ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni usaclivr.it.

Pubblicità