Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Rally Due Valli: dal 13 al 15 Ottobre a Verona

Dal 13 al 15 Ottobre si terrà a Verona il Rally Due Valli, con quattro gare automobilistiche: la 35ª Rally Due Valli

rally2Valli2017 450valida per il Campionato Italiano, la 35ª Rally Due Valli regionale, la 12ª Rally Due Valli Historic per le auto storiche e la 7ª Rally Due Valli Classic valida per il Trofeo Tre Regioni di regolarità sport.

Gli iscritti di tutte e quattro le manifestazioni sono a quota 217 equipaggi; il Campionato Italiano Rally incoronerà il campione 2017 al termine dell’evento.

L’inaugurazione della manifestazione si terrà Venerdì 13 Ottobre, alle 18.30 in piazza Bra, con la prima edizione del Rally Due Valli Arena, che darà vita all’evento della Super Prova Spettacolo “Škoda Città di Verona”. L’appuntamento si svolgerà nella serata di venerdì su un tracciato di gara ricavato all’interno del Parcheggio “C” del Palazzetto dello Sport. I biglietti sono in vendita presso le delegazioni ACI e segnalate sul sito ufficiale - rallyduevalli.it/rally-due-valli-arena.

In programma Sabato 14 Ottobre, la prima tappa di gara sulle colline dell’est veronese, dove si terranno sette prove speciali, tre da ripetere tre volte. La chiusura di tappa si effettuerà alla Rally Due Valli Arena, con la PS8 “Škoda Città di Verona”, dove i concorrenti termineranno la loro gara e celebreranno il vincitore. Domenica 15 Ottobre, seconda tappa, con il CIR che affronterà otto prove speciali, quattro da ripetere per due volte prima di tornare in piazza Bra dove, dalle 17.30, avranno inizio i festeggiamenti per il nuovo Campione Italiano Rally.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito rallyduevalli.it.

Pubblicità