Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

24 Settembre: ‘Granfondo d’Autunno Città di Verona’ e provvedimenti alla viabilità

Si terrà Domenica 24 Settembre la competizione sportiva per mountain bike ‘Granfondo d’Autunno Città di Verona’, valida come 27° Trofeo Benini.

granfondoAutunno250Partenza gara prevista alle 9.30, da via Santa Cristina dall’oratorio di Parona. Il percorso si snoderà sulle colline della Valpolicella, con un tracciato di gara di complessivi 39 chilometri e circa 1300 metri di dislivello.

La ‘Granfondo d’Autunno Città di Verona’ si svolge congiuntamente alla 6ᵃ edizione della ‘Baby Cup d’Autunno’, dedicato ai giovani bikers, in programma Sabato 23 Settembre, nell’area verde dell’oratorio di Parona, in via Santa Cristina.
In programma gare riservate a bambini e a ragazzi in età compresa tra i 6 ed i 12 anni.

L’evento è promosso dall’Asd 365 Pro Team in collaborazione con il Comune di Verona.

Provvedimenti alla viabilità:

Il giorno 24 Settembre 2017, dalle ore 7.30 alle ore 09.40 e per il tempo strettamente necessario alla partenza dei ciclisti, viene istituito il divieto di transito per ogni tipo di veicolo in via S. Cristin a ad eccezione dei veicoli di pronto soccorso ed intervento, dei veicoli in ausil io alla manifestazione e dei ciclisti partecipanti alla gara.

Sempre il 24 settembre 2017, dalle ore 9.30 alle ore 09.40 e per il tempo strettamente necessario alla partenza dei ciclisti, viene istituito il divieto di accesso per ogni tipo di veicolo esclusivamente sulla semicarreggiata con direzione da Parona ad Arbizzano, strada dei Monti, via Torcolo, via del Monastero, via Santa Cristina, via Monte Cillario, via Are Zovo, via Cà Nove Ronchi, via Bellini, Strada dei Monti, ad eccezione dei veicoli di pronto soccorso ed intervento, dei veicoli in ausilio alla manifest azione e dei ciclisti partecipanti alla gara

Pubblicità