Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Campionati Italiani Esordienti A: chiusura stagionale positiva per le sincronette della SSD Sport Management

Erano più di trecento le sincronette under 12 che tra Giovedì e Domenica hanno preso parte al Campionato Italiano

SportManagementSincronette600

estivo categoria Esordienti A di nuoto sincronizzato, manifestazione andata in scena presso l’impianto natatorio Osvaldo Berti Parco della Pace di Pesaro. Tra le atlete delle cinquantasette società in gara, presenti anche le portacolori della SSD Sport Management provenienti dalle strutture societarie di Verona, Fumane (VR) e San Giovanni Lupatoto (VR). Per le ragazze veronesi la 21esima posizione in classifica: un ottimo risultato considerando che, ad esclusione di Zurischi, Urro e Lo Presti, le sincronette della SSD Sport Management erano tutte al primo anno di attività.

 La spedizione era guidata dai tecnici Federica Berardo e Agnese Zanchetta che, nelle scorse settimane insieme a Laura Caceffo e Alessandra Bisello, avevano preparato la gara pesarese delle ragazze delle piscine Sport Management. Proprio la referente Alessandra Bisello commenta la prova delle giovanissime sincronette: “Le ragazze hanno ben figurato ottenendo il 18esimo posto con la squadra come miglior piazzamento, mentre con singolo e doppio hanno patito l'esordio, pur con un buon esercizio tecnico. Adesso spetta anche a loro un meritato periodo di vacanza per partire il prossimo più determinate di prima. Sicuramente questa è stata un'esperienza di crescita molto positiva”.

Pubblicità