Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Pallanuoto: grande festa per la promozione in serie B della Waterpolo Verona Sport Management

Ha scalato la piramide cittadina e si è issata ai vertici della pallanuoto veronese la Waterpolo Verona Sport

WaterpoloVeronaSportManagement600

Management che negli scorsi giorni ha festeggiato il recente successo nel campionato di serie C Veneto e la promozione in serie B Nazionale per la prossima stagione. Un risultato strepitoso per la squadra guidata da mister Fabrizio Cattaruzzi e che è andato ben al di sopra delle più rosee aspettative perché a inizio stagione, da realtà neonata, nessuno si sarebbe aspettato un campionato di questo livello da parte della Waterpolo Verona Sport Management.

 Negli scorsi giorni ai festeggiamenti per quest’importante traguardo ha partecipato anche il Comune della Città di Verona nella persona dell’Assessore allo Sport Alberto Bozza che ha voluto rendere omaggio alla squadra e al progetto sportivo fortemente voluto dal presidente della Sport Management Professor Sergio Tosi e da Christian Panzarini, capo area della piscina Santini di Verona, e supportato da Enrico Pastore, capo area del Centro Fumane (VR), ossia la piscina dove la Waterpolo Verona Sport Management quest’anno ha disputato le sue gare interne.

 “Quando è partito questo progetto – commenta il tecnico Fabrizio Cattaruzzi – non pensavamo subito al primo anno di poterci guadagnare la serie B, ma è stato un traguardo raggiunto passo dopo passo. Ora, grazie anche a questa vittoria, siamo la realtà di punta della città quella su cui tutti potranno fare affidamento per i progetti futuri”.

Pubblicità