Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona: Venerdì 12 Maggio camminata podistica non competitiva Run 5.30

La camminata podistica non competitiva Run 5.30 si svolgerà a Verona la mattina di Venerdì 12 Maggio.

run250La corsa, lunga 5 chilometri, prenderà il via da piazza Bra alle 5.30 del mattino, per consentire ai partecipanti di vedere la città sotto una luce inedita, ed è aperta a tutti, da 0 a 120 anni; i posti sono limitati a 2.000 e le iscrizioni si possono effettuare online sul sito www.run530.com oppure al negozio Decathlon di San Giovanni Lupatoto e di Villafranca, al KM Sport di via Verona 8/2 a Bussolengo. La quota di iscrizione è di 15 euro e comprende la t-shirt celebrativa 5.30, adesivo 5.30, ristoro di frutta fresca di stagione, thè e acqua, download gratuito delle immagini dell’evento, download gratuito del Mag 5.30. Nelle giornate di oggi, mercoledì 10, e domani giovedì 11 maggio dalle 10 alle 18 in piazza Bra sarà consegnata agli iscritti la t-shirt, che potrà anche essere ritirata la mattina dell’evento a partire dalle 4.30.

 

L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Verona e il contributo di Agsm, è organizzato da Ginger SSD con la collaborazione dello staff di Verona Marathon.

Tutte le informazioni sul sito run530.com

Pubblicità