Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Verona. Iniziativa “A spasso con Dante” insieme a Firenze, Forlì e Ravenna

E’ stata presentata questa mattina a palazzo Barbieri l’iniziativa “A spasso con Dante”, il circuito di mezze maratone

spassoDanteVerde450cittadine che coinvolge le città di Verona, Ravenna, Firenze e Forlì, con diversi eventi podistici in programmazione tra Marzo e Giugno di quest’anno.

 Le  mezze maratone in programma si svolgeranno Domenica 12 Marzo a Ravenna, Domenica 9 aprile nelle città di Firenze e Forlì e il 4 Giugno a Verona.

 Sempre a palazzo Barbieri sono stati inoltre premiati i 9 vincitori dell’edizione 2016 del circuito “A spasso con Dante”: 1F - Susanna Tarocco di GSD Mombocar San Giovanni Lupatoto; 2F - Maria Stella Pizzini di GSD Mombocar San Giovanni Lupatoto; 3F - Irene Raspanti della Polisportiva Coop Ceramica D'Imola; 1M - Massimo Pecorari di Correggio di Reggio Emilia; 2M - Roberto Verzé di GSD Mombocar San Giovanni Lupatoto; 3M - Fabrizio Baroncini della Polisportiva Coop Ceramica D’Imola; 4M - Mauro Pasquali della Polisportiva Coop Ceramica D’Imola; 5M - Stefano Mineo di Uisp Bologna; 6M - Paolo Conti della Polisportiva Coop Ceramica D’Imola.

 La manifestazione sportiva è realizzata da GSD Mombocar in collaborazione con i Comuni di Verona, Ravenna, Firenze e Forlì e con la partecipazione delle società Atletica Mameli, Diabetes Marathon ASD e UISP Comitato di Firenze.

Pubblicità