Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Raccolta cibo per i cuccioli della "Fondazione cani & gatti - Giorgio e Antonella Fietta"

Oggi, Sabato 22 Luglio 2017 dalle 14 alle 17, raccolta cibo presso il nuovo rifugio del cane e del gatto,

gattiniEnpaVerona450Centro benessere animale comunale, "Fondazione cani & gatti - Giorgio e Antonella Fietta", a Verona in via Barsanti 19/B

 L’estate fa registrare un triste aumento delle cucciolate indesiderate o randagie e degli abbandoni di cani e gatti.  rifugi, in questo periodo, sono super affollati di gattini recuperati spesso in condizioni molto precarie. I volontari aiutano offrendo stallo ai più piccoli e debilitati. Tutti cercano di fare del loro meglio, ma la lista d'attesa di nuovi cuccioli da recuperare, curare, sfamare e finalmente dare in adozione è molto lunga. Anche per gli altri ospiti a quattro zampe la situazione è difficile. I recuperi di cani (adulti, ma anche mamme con cuccioli o, peggio, di soli cuccioli) è all’ordine del giorno.

 Chi volesse aiutarli con un gesto concreto  è atteso al rifugio cani e gatti oggi, Sabato 22 Luglio, dalle 14:00 alle 17:00.

 Potrete contribuire con cibo di qualità (secco e umido) per cuccioli di gatto, ma anche di cane. Il vostro aiuto, per quanto piccolo, sarà prezioso.

Pubblicità