Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Vigili del Fuoco Verona: numerosi interventi a causa del maltempo

Dal tardo pomeriggio di ieri, i Vigili del fuoco del Comando, sono intervenuti con diverse squadre e mezzi, a causa delle

alberoCaduto600

avverse condizione atmosferiche, nel territorio dei comuni di Nogarole Rocca, Isola della Scala, Vigasio, Cologna Veneta, Mozzecane, Legnago e zone limitrofe.

Gli interventi hanno riguardato, prevalentemente, rimozioni di alberi dalla sede stradale e taglio rami pericolanti. Di rilievo le operazioni per la caduta di quattro grossi alberi sulla "SP.53" tra Grezzano e Nogarole Rocca, alberi che ostruivano totalmente la carreggiata.

Presenti sul posto anche i carabinieri per il controllo della viabilità, Sono state, oltre, cinquanta le richieste di intervento pervenute alla Sala Operativa del Comando Provinciale, delle quali la metà evasa entro le 21.30. E' stato impegnato il personale dalla Sede centrale, del Distaccamento di Legnago e Distaccamento Volontario di Bovolone.

alberoCaduto1 600

Pubblicità