Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

San Giovanni Lupatoto: Raldon apre il sipario

Si inizia Sabato 7 Aprile al Centro Comunitario.

sipario250In programma per il mese di Aprile c'è la prima edizione di "Raldon apre il sipario" con ben 5 appuntamenti che si terranno al Centro Comunitario della frazione, tutti dedicati al Teatro.

 Fervono i preparativi per questa nuova iniziativa culturale che vede coinvolte una serie di realtà lupatotine: il Circolo Noi di Raldon, la Parrocchia e le associazioni Altri Posti in Piedi e De-Ze-De, oltre all'Amministrazione comunale.

Si inizierà la sera di Sabato 7 Aprile con la lettura-spettacolo sul centenario delle Poste di Raldon in cui sarà presentato il libro appena scritto dal cav. Germano Benetti. L'autore, rinomato ricercatore storico locale, nominato Cavaliere della Repubblica nel 2015 per il suo impegno e la sua efficienza nei riguardi della comunità, presenterà in questo appuntamento di lettura-spettacolo il suo nuovo libro "Raldon 1917-2017: cent'anni dell'Ufficio Postale" e sarà coadiuvato dalle performance artistiche di De-Ze-De, Associazione veronese di arte e intrattenimento.

Si proseguirà Sabato 14 Aprile alle ore 16,30, dando spazio al teatro per bambini e famiglie con il "Circo tre dita", mentre la sera di Sabato 14 Aprile alle ore 16,30 ci sarà lo spettacolo "Nati sotto una buona stella", per adolescenti e genitori. A seguire Giovedì 26 Aprile alle ore 20.45 andrà in scena lo spettacolo realizzato dai bambini di 3 e 4ª elementare "Tre villani tra i cortigiani"; infine Sabato 28 Aprile alle ore 20.45 sarà la volta dei ragazzi di 5ª elementare e delle medie con "Protagonisti in scena".

Pubblicità