Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Oppeano: varianti verdi 2018 al Piano Regolatore Generale

La Giunta comunale ha avviato le procedure per le varianti verdi del Comune per il corrente anno: si tratta di

una procedura urbanistica che permette di ripristinare l’uso agricolo delle aree edificabili, togliendo potenzialità edificatoria.

L’Amministrazione comunale, secondo la Legge Regionale n. 4/2015, ha emanato il bando destinato ai portatori d’interesse che intendano variare la destinazione d’uso dei propri terreni da edificabili a non edificabili.

L’avviso pubblico, inserito nella sezione Pianificazione Urbanistica accessibile dalla home page del sito del Comune di Oppeano comune.oppeano.vr.it - per le manifestazioni d’interesse per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili ai sensi dell’Art. 7 della L.R. n. 4 del 16.3.2015 - è indirizzato ai soggetti interessati a presentare richieste di riclassificazione delle aree edificabili di proprietà affinché siano private delle potenzialità edificatorie.

Le istanze devono pervenire al Comune di Oppeano entro il 17 Marzo 2018.

Successivamente l’Amministrazione comunale valuterà le richieste pervenute e se ritenute coerenti con le finalità di contenimento del consumo del suolo, in base ai criteri di valutazione definiti dalla Giunta, le stesse saranno accolte.

Pubblicità