Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Sommacampagna: Balletto di Siena "The Great Pas Deux"

Venerdì 22 Dicembre alle ore 21 presso l’Auditorium Mirella Urbani.

SoldOut600Venerdì22 Dicembre alle ore 21 presso l’Auditorium Mirella Urbani torna l' appuntamento con gli spettacoli natalizi della rassegna Teatro Sold-Out, con la Compagnia Balletto di Siena.

 The Great Pas de Deux porta in scena alcuni dei più famosi passi a due tratti dal grande repertorio: da Don Chisciotte a La Bella Addormentata, da Lo Schiaccianoci a Il Corsaro, si susseguono indimenticabili momenti di danza, per uno spettacolo che non manca di incantare il pubblico di ogni generazione.

 La rassegna Teatro Sold-Out è organizzata dal Comune di Sommacampagna, in collaborazione con il Circuito Multidisciplinare Regionale Arteven, e, successivamente a questo spettacolo di danza, porterà alla ribalta altri 6 eventi, che spaziano dal Musical, alla Commedia dell’Arte, dal Teatro-Canzone al Teatro Comico, fino all 2 Marzo 2018.

 Il programma di "The great pas Deux" si articola in alcuni dei più famosi “passi a due” della storia della danza classica, e precisamente: Lo Schiaccianoci – Esmeralda - Il Corsaro -La Bella Addormentata - Diana e Atteone - Grand Pas Classique - Don Quixote


 Biglietti: intero 15 € - ridotto 10 €. Saranno inoltre presenti promozioni dedicate alle famiglie, oltre che riduzioni under 30 e over 65.
 I biglietti saranno in prevendita presso l'Ufficio Cultura di Sommacampagna (Piazza Carlo Alberto, 1 - Sommacampagna), oppure al Box Office Verona (Via Pallone, 16 - Verona) o ancora online su arteven.it e vivaticket.it.

Pubblicità