Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Monteforte d'Alpone: campagna sostituzione contatori di energia elettrica

Nei prossimi giorni a Monteforte d’Alpone partirà la campagna di sostituzione massiva dei contatori di energia elettrica.

tesserinoCambioContatori450Durerà tre mesi e coinvolgerà tutte le utenze monofase, cioè quelle domestiche con contratti dai 3 ai 6 kW. Passerà un incaricato dell’azienda “E-Distribuzione”, riconoscibile grazie ad un tesserino identificativo, che installerà il nuovo contatore “Open Meter”. Cinque giorni prima del passaggio, comunque, verrà rilasciato un foglio di avviso che riporterà la data e la fascia oraria prevista per il cambio.

 “Open Meter” è un contatore di nuova generazione che permetterà di tenere sotto controllo i consumi, rendere la casa più sostenibile e, per chi è interessato, di mobilitare i servizi di domotica (tramite un ulteriore dispositivo in fase di implementazione, il contatore sarà capace di colloquiare con gli elettrodomestici all’interno della casa). L’intervento di sostituzione sarà completamente gratuito e non verrà richiesta nessuna firma o bolletta al cliente.

Nell'immagine a lato, un facsimile del tesserino identificativo.

Pubblicità